Capodanno in Piazza 2019 / 2020
Il capodanno in piazza è un classico e in numerose piazze italiane si organizzano concerti , spettacoli, Fuochi artificiali, dj set e moltissimo altro.
Festeggiare in piazza è un modo per vivere la città e vivere il capodanno insieme a tantissima gente anche se magari un pochino al freddo.
La tradizione del Capodanno in piazza è davvero trasversale e coinvolge davvero tantissime città in tutte le regioni dal Veneto alla Sicilia.
Da sempre un modo economico e divertente per trascorrere l’ultimo dell’anno In compagnia di amici, familiari o della vostra amata, Festeggiare il Capodanno in piazza oltre ad essere sicuramente una soluzione low cost, è anche la salvezza di tutti i ritardatari, che decidono all’ultimo cosa fare, in piazza c’è sempre posto.
Se decidete di passare il capodanno in piazza soprattutto nelle città di montagna e in generale del nord consigliamo di prevedere un abbigliamento caldo e magari delle belle calze pensanti abbinate con scarponcini , per le donne che vorrebbero sfoggiare un tacco 15 fate attenzione oltre al freddo anche alla pavimentazione delle piazze, spesso in pavè non regolare,
sei veramente sicuro che sia la serata che fa per te? noi consigliamo di prenotare comunque un cenone nelle vicinanze e poi partecipare alla festa solo dopo la mezzanotte.
Tante ore al freddo a capodanno non è detto siano la scelta migliore, mentre se dopo essere stati comodamente a cena si fa due passi in centro e si assiste ai festeggiamenti è sicuro più divertente e senza il rischio di iniziare l’anno con una brutta influenza.
Offerte per capodanno in Piazza
Città metropolitana di Firenze - Toscana
Roma - Lazio
Piacenza - Emilia-Romagna
Napoli - Campania
Perugia - Umbria