Capodanno al castello di Pavone una dimora storica unica ed affascinante alle porte di Alessandria in Piemonte
Capodanno al Castello di pavone è uno dei monumenti italiani più interessanti ed è considerato uno dei più scenografici e fiabeschi castelli del mondo.
Le leggende narrano che il Castello di Pavone dispensi fortuna a tutti coloro che con buone intenzioni varcano il suo portone. A tutti Voi un sincero augurio per un felice e sereno 2023!
Entro le storiche e possenti mura, il meraviglioso Cortile Nobile con il suggestivo Pozzo dei Misteri, sale e saloni di incommensurabile bellezza ed il rigoglioso Giardino delle Rose.
Il Castello si erge maestoso sulla sommità del paese offrendo panorami di grande bellezza.
E’ considerato per le sue vicende un Castello fortunato; si racconta che trasmetta fortuna, amore e prosperità a tutti coloro che vi soggiornano anche se per breve tempo quindi perfetto per concludere l’anno che passa e iniziare nel migliore dei modi il nuovo.
Oggi, sapientemente restaurato dalla famiglia Giodice, offre ai suoi Ospiti i migliori comfort, una grande cucina, camere suggestive ed impianti e tecnologie modernissime per soddisfare i clienti più esigenti ed attenti.
Capodanno 2023 al “Castello Fortunato”
ll celebre e affascinante Castello di Pavone è visibile dall’autostrada e dal casello di Ivrea sulla A5 TO-AO distante solamente circa 500 metri.
Castello di Pavone