Capodanno in Galeone Veneziano: questa volta potrai fare una scelta davvero originale e festeggiarlo in laguna a bordo di un’imbarcazione tipica.
Capodanno in Galeone Veneziano per chi è stanco delle solite feste per i veglioni di capodanno.
Salpate con noi a bordo del Galeone Veneziano: una location unica e suggestiva per dare il benvenuto al nuovo anno navigando lungo le acque della laguna veneziana e brindando di fronte a una delle più belle città del mondo: Venezia!
Non perdete quest’occasione e scoprite i dettagli del programma.
San Silvestro
31 dicembre Trascorri un capodanno originale…salpa con noi a bordo del Galeone Veneziano e vivi l’emozione del capodanno navigando tra le acque della laguna veneziana brindando al 2017 di fronte a piazza San Marco.
Programma della serata
Il ritrovo è previsto a Fusina alle ore 20.30 e, una volta arrivati tutti gli ospiti, il Comandante e la sua ciurma saranno pronti a darvi in benvenuto a bordo con un brindisi. Salpate le ancore alle ore 21.00, daremo inizio alla serata con l’apertura del gran Buffet di San Silvestro che vi delizierà il palato con prelibati piatti sapientemente preparati dal nostro Chef, accompagnati da vini bianchi e rossi della nostra cambusa e con il free bar a disposizione per tutto il tempo a bordo. Gustando le diverse specialità del buffet, immersi nella suggestiva atmosfera dello storico Galeone Veneziano, navigheremo verso il bacino San Marco avvicinandoci a Venezia e qui inizieremo il conto alla rovescia per il brindisi di fine anno e il bacio di mezzanotte davanti a piazza San Marco. Alzando i calici brinderemo dal ponte del Galeone sotto la pioggia di fuochi d’artificio che illuminerà Venezia salutando la più magica ed indimenticabile notte dell’anno…benvenuto 2020! Al termine dei fuochi è prevista una sosta a Venezia e, chi desidera, può continuare i festeggiamenti a terra. Per chi vuole risalire invece, a bordo musica, atmosfera unica ed affascinante, situazioni coinvolgenti e momenti di divertimento accompagneranno la navigazione del Galeone e, stuzzicando il palato con le dolcezze della tradizione, proseguiremo il viaggio fino a far ritorno alle ore 2.30 all’attracco di Fusina. Per tutta la serata musica, balli e divertimento vi accompagneranno verso il Nuovo Anno!
ore 20.30 Ritrovo e inizio imbarco ospiti a Fusina Aperitivo di benvenuto a bordo in attesa di tutti gli ospiti
ore 21.00 Partenza del Galeone Veneziano e inizio cena a buffet in navigazione verso Venezia, costeggiando Arsenale, Le Vignole, Sant’Erasmo, Burano, Murano…
ore 23.00 ca. Al termine della cena continuazione serata con musica e balli Inizio del conto alla rovescia
ore 24.00 ca. Brindisi di fronte a piazza San Marco per salutare il 2018 in attesa dello spettacolo pirotecnico
ore 24.40 ca. Al termine dei fuochi, breve sosta a Venezia.
ore 1.40 Per chi desidera è possibile fermarsi a Venezia e non risalire a bordo.
ore 2.30 Reimbarco ospiti e inizio navigazione verso Fusina Sbarco ospiti a Fusina
HOTEL :
Situato di fronte alla stazione ferroviaria di Quarto d’Altino, con collegamenti per Venezia, l’hotel offre sistemazioni climatizzate con TV satellitare e set per la preparazione di tè/caffè, il WiFi gratuito e il noleggio di biciclette senza costi aggiuntivi.
Le Camere
- Camere accessibili con sedia a rotelle disponibili
- È possibile cambiare la disposizione dei mobili della camera
- Cordicella/pulsante di emergenza in bagno
- Cordicella/pulsante di emergenza in camera
- Sbarre di sostegno e WC alti disponibili
- Spazio adeguato per spostarsi con la sedia a rotelle nei bagni
- Vasca con maniglie
- Sedia per vasca da bagno
- Doccia a mano con tubo flessibile
- Sedie da doccia per disabili incorporate
- Corrimani
- Maniglia di sicurezza nella doccia
- Comandi per il bagno accessibili ai disabili