Festeggiare il capodanno alle terme è una vacanza all’insegna della salute e del benessere.
Capodanno alle terme un modo diverso di trascorrere i festeggiamenti in completo relax presso le strutture termali più in voga e belle del nostro Paese.
Il Capodanno è una festa da tutti davvero molto sentita, rappresenta l’inizio di un nuovo anno fatto di buoni propositi per il futuro.
Chi non vorrebbe festeggiare un momento così importante come la Notte di San Silvestro in un logo unico come l’panno che se ne va e magico, e come l’anno che deve arrivare.
Il capodanno alle terme rappresenta il modo migliore per festeggiare l’arrivo del nuovo anno tra relax e benessere.
Le località termali sono le più gettonate per salutare il vecchio anno e festeggiare il nuovo, proponendo offerte benessere a Capodanno sempre molto allettanti , le formule che vanno per la maggiore sono quelle che comprendono sia trattamenti e relax che cenone e veglione. E’ molto difficile accaparrarsi offerte last minute per le terme a Capodanno perché sono le prime ad essere prenotate.
Consigliamo di interessarsi da subito al vostro soggiorno per capodanno alle terme prima che si verifichi il solito tutto esaurito, sono tantissime le strutture termali nelle più rinomate località turistiche che propongono offerte speciali per organizzare la vacanza dell’ultimo dell’anno in location prestigiose con la possibilità di regalarsi un meritato riposo all’insegna di relax e benessere.
Che ne diresti di immergerti nel mondo delle terme provando ogni esperienza possibile con, massaggi, sauna e bagno turco, piscina termali a diversa temperatura, percorsi termali, idromassaggio, cromo terapia , bagni di vapore, e tutto quanto può rendere unico e rilassante il nostro capodanno e prepararci ad affrontare in forma il 2021.
Le più apprezzate e gettonate zone per passare il Capodanno alle terme sono: Montecatini, Sirmione, Saturnia, Salsomaggiore, quelle di Ischia, di Bormio, insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta, in Italia le località termali sono parecchie e spaziano tra l’arco alpino e le cime degli Appennini, per passare dal Veneto al Lazio al Piemonte Valle d’Aosta, dalla Toscana all’Umbria, dalla Marche agli Abruzzi.
QUANTI GIORNI TRASCORRERE ALLE TERME A CAPODANNO?
Un suggerimento che possiamo darti , se non hai a disposizione solo i classici due gironi per motivi di lavoro potendo prenotare solamente la notte del 31 dicembre e ripartire il 1° gennaio, è allungare di 3 o 4 gironi o meglio ancora fare una settimana usufruendo di vantaggiosissimi pacchetti di più gironi per invogliare a trascorrere un periodo di tempo più lungo in relax ed essere pronti ad affrontare di slancio e carichi di energie il nuovo anno.
Trascorrere una vera e propria vacanza termale è davvero meraviglioso, mentre fuori c’è la neve e il freddo pungente voi sarete immersi in acque calde e salutari.
Cosa aspetti a scegliere le terme per Capodanno?
Offerte per capodanno alle Terme
Fonteno - Lombardia
crodo - Piemonte
Saint-Vincent - Valle d'Aosta
Olgiate Olona - Lombardia
Lainate - Lombardia
Ronzone - Trentino-Alto Adige
Lovere - Lombardia
Cambiago - Lombardia
Rodigo - Lombardia
Novara - Piemonte
Siena - Toscana
Montaldo Torinese - Piemonte
Padova - Veneto
Grosseto - Toscana
San Gimignano - Toscana
Gavorrano - Toscana
Levico Terme - Trentino-Alto Adige
Custonaci - Sicilia
Montegrotto Terme - Veneto
Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte