Capodanno in Maremma nel Borgo Medievale di Sovana in provincia di Grosseto per vivere l’ultimo dell’anno nella magia della Toscana
OFFERTA ESAURITA I POSTI DISPONIBILI SONO TERMINATI
( Non compilare il modulo qui sotto non verrà presa in considerazione la richiesta)
per vedere altre offerte disponibili sul sito consulta www.capodanno31.com
A Sovana in Maremma tra Pitigliano e Saturnia, l’hotel ideale per una vacanza da dedicare alla storia, alla cultura, alla enogastronomia ed al semplice e sano relax!
L’hotel è situato nel centro di Sovana, antica città etrusca, oggi incantevole borgo medievale di 100 abitanti; uno dei “100 borghi più belli d’Italia” famosa per i suoi 3.000 anni di storia, per i suoi monumenti e per la sua necropoli etrusca.
I due edifici in cui sono suddivise le camere, ubicati di fronte al Ristorante, sono entrambi medioevali. Le camere sono tutte moderne e ristrutturate, insieme ai relativi bagni, da pochi anni. Gli arredi sono semplici ma molto curati, con alcuni mobili d’epoca TV, aria condizionata, phon, frigobar, wi-fi gratuito, servizio in camera.
La prima colazione (dalle 8,00 alle 10,00) è composta da un ricco buffet: vengono servite bevande varie calde e fredde accompagnate da marmellate, biscotti, torte fatte nella nostra cucina, pane appena sfornato, formaggi e salumi locali, frutta fresca, yogurt.