Capodanno a Ferrara Incanto e adrenalina allo stato puro in un’atmosfera emozionante: con il Castello Estense che sembra incendiarsi grazie all’incredibile spettacolo, dei fuochi artificiali e la musica ad effetto.
OFFERTA ESAURITA I POSTI DISPONIBILI SONO TERMINATI
( Non compilare il modulo qui sotto non verrà presa in considerazione la richiesta)
per vedere altre offerte disponibili sul sito consulta www.capodanno31.com
Capodanno a Ferrara In Emilia-Romagna, città con i suoi monumenti, la buona cucina e le attrazioni turistiche è uno dei luoghi migliori dove festeggiare il Capodanno. Impreziosita da testimonianze rinascimentali come il Castello Estense e il Palazzo dei Diamanti, la città emiliana dista pochi chilometri da importanti centri come Bologna, Modena, Ravenna e Rimini. Non solo, la tradizione enogastronomica dell’Emilia e della vicina Romagna e la presenza di numerosi parchi divertimento rendono Ferrara il perfetto scenario di una vacanza tra amici o in famiglia.
hotel 4 stelle a Ferrara:
L’hotel sorge sulla direttrice di Porta Reno a Ferrara, nota nel dopoguerra per la sua particolare posizione strategica. L’hotel offre tre notevoli opportunità alla clientela, il vicinissimo quartiere fieristico, il comodo raggiungimento dell’uscita Sud dell’Autostrada Bologna-Padova, che dista 4 km, e la possibilità di visitare il centro storico, ben servito dai mezzi pubblici.
Le camere
L’hotel dispone di 73 camere con bagno e doccia, arredate con cura e gusto, tutte isolate acusticamente per il massimo confort; aria condizionata, telefono diretto con possibilità di accesso a internet, servizio di connessione a internet in modalità wireless, TV color con ricezione via satellite, minibar, cassaforte, asciugacapelli.
Il ristorante dell’hotel
Il piacere della tavola fu curato con amorosa passione dagli Estensi, ecco perché “La Tavola del Duca”, il raffinato ristorante annesso all’hotel, offre alla propria clientela una cucina all’altezza delle tradizioni locali soddisfacendo anche le esigenze dei clienti celiaci e con la possibilità di deliziare i propri ospiti anche con piatti internazionali.