Il periodo più magico dell’anno vissuto in un incantato Relais sulle rive del Lago d’Orta.
Oggi hotel 5 stelle lusso ospita il ristorante 2 stelle Michelin dello Chef Antonino Cannavacciuolo, dando vita ad un ambiente intimo e privato all’insegna dell’ospitalità e del gusto.
Nel 2012 Villa Crespi entra nella famiglia Relais et Châteaux, simbolo di eccellenza nell’accoglienza alberghiera e nella ristorazione e brilla nel panorama ricettivo internazionale.
Trascorri questo evento speciale assieme alla persona che ami, in un luogo dove i ricordi sono fatti di momenti indimenticabili ed unici. Unisciti a noi per festeggiare l’arrivo di un nuovo anno.
Antonino Cannavacciuolo:
Chef Patron del ristorante 2 stelle Michelin all’interno dell’hotel 5 stelle lusso Villa Crespi a Orta San Giulio.
Ispirato dalla tradizione della sua terra di origine, la Campania, e d’adozione, il Piemonte, e dalla semplicità dei sapori di casa, propone una cucina sempre sorprendente, caratterizzata dall’utilizzo di materie prime d’eccellenza in un’armoniosa fusione tra passato e presente per una cucina mediterraneo-creativa coinvolgente ed emozionante.
IL PACCHETTO COMPRENDE:
- 3 notti nella tipologia di camera o suite prescelta, colazione servita in camera
- In camera all’arrivo: bottiglia di prosecco selezione Cannavacciuolo, accompagnata da una selezione di frutta fresca e dolci tentazioni dalla pasticceria
- Un massaggio JUST4U della durata di 60 minuti per persona. L’unicità è un dono che merita di essere riconosciuto in ogni momento. E questo massaggio non è mai lo stesso: ogni trattamento punta a fornire una risposta efficace a esigenze specifiche del corpo e della mente.
- Cena di San Silvestro (31 dicembre), per due persone presso il ristorante 2 stelle Michelin firmato dallo Chef Antonino Cannavacciuolo
A questo link tutte le info e per prenotare sul sito ufficiale di VILLA CRESPI
https://www.villacrespi.it/packages-archive/capodanno-da-mille-e-una-notte/