Capodanno nel Parco Forestale del Roero in Piemonte
La posizione favorevole di questo hotel accontenta anche gli amanti del cibo e della cultura. L’hotel è a due passi da Alba, la capitale del tartufo bianco, da Bra, città ricca di storia e patria di Slow Food e da Carmagnola, la porta d’ingresso a Torino. La professionalità e la cortesia del personale renderanno piacevole il vostro soggiorno nel territorio del Roero, zona turistica rinomata che offre mete enogastronomiche e culturali uniche per i numerosi castelli e per gli antichi borghi. Il Roero è stato, infatti, ufficialmente incluso, insieme a Langhe e Monferrato, nella lista dei beni UNESCO World Heritage.
Le Camere
Tutte le camere, ariose ed elegantemente arredate, sono dotate di ogni comfort. Le camere dispongono infatti di aria condizionata, di connessione wi-fi gratuita, di frigobar, di telefono, di una cassetta di sicurezza e di tv Led 22” con canali satellitari. La sala da bagno, spaziosa e confortevole, è fornita di vasca con doccia, asciugacapelli e set cortesia.
Il Ristorante
La cucina dell’hotel si basa sulla semplicità dei sapori, sulla selezione e sulla genuinità delle materie prime.
Lo chef ama preparare piatti tradizionali reinterpretati in chiave moderna e cimentarsi in inediti abbinamenti, utilizzando sempre e comunque prodotti di stagione di primissima qualità.