Capodanno sui Castelli Romani ad Ariccia con cenone e veglione in hotel immersi nelle colline romane.
OFFERTA ESAURITA I POSTI DISPONIBILI SONO TERMINATI
( Non compilare il modulo qui sotto non verrà presa in considerazione la richiesta)
per vedere altre offerte disponibili sul sito consulta www.capodanno31.com
Capodanno sui Castelli Romani ad un passo dal centro della pittoresca Ariccia e nel cuore del Parco dei Castelli Romani
L’Hotel
Immerso in un parco di oltre 2 ettari, con vista mare (a circa 15 Km.), è situato sulla Via Appia Nuova, nelle vicinanze del monumento Orazi e Curazi, al confine del comune di Albano Laziale.
La vasta proprietà, pertinenza dell’Hotel, conserva rovine e costruzioni che documentano vicende storiche che hanno attraversato vari secoli, a partire dall’età romana.
L’hotel è il posto ideale per trascorrere una vacanza a due passi da Roma, dai Laghi di Albano e di Nemi, da Castelgandolfo, da Genzano di Roma con la sua Infiorata, dal mare, immersi nella tranquillità che contraddistingue queste bellissime zone dei Castelli Romani, ricche di storia, fascino e splendidi paesaggi naturalistici.
Le Camere
Confortevoli e di varia tipologia, dalla doppia uso singola alla camera quadrupla.
Ogni stanza è dotata di:
- Servizi Privati
- Telefono Diretto
- Televisione
- Frigobar
- Internet WI–FI
- Aria Condizionata
Il Ristorante
Il Ristorante dell’hotel, offre sale con un’ampia veduta sul parco ed è il luogo ideale per la celebrazione di banchetti e cerimonie. Delizierà i propri clienti con una cucina raffinata e gustosa di piatti stagionali e a base di carne e pesce, grazie soprattutto all’alta qualità delle materie prime utilizzate, all’esperienza e alla competenza del personale e all’estro fantasioso usato dai nostri Chef nella preparazione delle pietanze.